L'iris olandese Valentine è una varietà elegante, che si distingue per il suo colore intenso. I fiori setosi sono costituiti da petali viola scuro decorati con macchie gialle brillanti. Gli iris di San Valentino compaiono in tarda primavera, forniscono un forte accento di colore e attirano immediatamente l'attenzione. Le foglie lunghe e strette i cui ciuffi spuntano dai bulbi sotterranei sono un ulteriore vantaggio degli iris olandesi. Aggiungono struttura a un giardino, offrendo uno sfondo verde su cui possono essere visualizzati fiori colorati. L'iris olandese Valentine, offerto qui nel nostro negozio, cresce di circa cinquanta centimetri di altezza. Con gli anni forma dei cespi grandi e affascinanti. Gli iris hanno un bell'aspetto sulle aiuole, nelle composizioni fuori dal giardino e nei giardini rocciosi. Le piante snelle e abbastanza compatte hanno un bell'aspetto in fioriere e vasi. I delicati fiori di iris possono essere disposti nei bouquet più sofisticati e nelle decorazioni interne occasionali.
Gli iris olandesi desiderano luoghi soleggiati e caldi, con terreno permeabile e fertile. Umidità e calore sono ciò di cui hanno bisogno in primavera quando iniziano a crescere. Fanno fronte abbastanza bene al caldo estivo, a condizione che siano sufficientemente annaffiate. Piantare bulbi da dieci a dodici centimetri (da quattro a cinque pollici) di profondità e quindici centimetri (sei pollici di distanza) porta i migliori risultati. Gli iris olandesi hanno una resistenza media alle basse temperature, quindi si consiglia di coprirli prima dell'inverno.
La confezione contiene 100 bulbi di iris di San Valentino. Informazioni di base sulla pianta e suggerimenti per la coltivazione sono stati stampati sull'etichetta della confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.