Il tulipano Joint Devision è un fiore che si distingue per il suo aspetto unico e i suoi colori vivaci. È considerata una delle varietà di tulipani sfrangiati più intriganti e da collezione. Fiorisce in aprile e maggio e raggiunge dimensioni piuttosto contenute. I suoi robusti steli alti dai trenta ai quaranta centimetri sostengono fiori rosso lampone i cui petali sono ornati di bordi gialli sfrangiati. Questo delizioso gioco di colori aggiunge un tocco energizzante alle aiuole, illumina le bordure e diversifica la vegetazione lungo i vialetti o un ingresso di casa. Oltre al tradizionale uso in giardino, i tulipani Joint Devision possono essere coltivati in vaso e usati come fiori recisi.
I bulbi di tulipano piantati a settembre o ottobre producono fiori nella primavera dell'anno successivo. Piante sane e forti crescono in un terreno fertile, permeabile, ricco di sostanze nutritive e humus. Assicurati che il terreno rimanga moderatamente umido, soprattutto che i tulipani crescano in posizioni soleggiate. I tulipani sono piante poco impegnative che prosperano nella maggior parte dei giardini. Non richiedono molta cura o attenzione, tutto ciò che devi fare è la fertilizzazione di base, l'irrigazione e la rimozione dei resti di fiori appassiti. Non è necessario scavare i bulbi poiché i tulipani sono resistenti alle basse temperature. Copri il sito di coltivazione dei tulipani prima dell'inverno per assicurarti che tutti i bulbi sopravvivano indenni al freddo.
La confezione contiene 250 bulbi del tulipano Joint Devision, di dimensioni 11/12 centimetri di circonferenza. Puoi trovare informazioni di base sulle piante e consigli sulla coltivazione sulla confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.