La hosta Ki Ren Jyaku è una varietà giapponese che delizia con una combinazione di foglie giallo-verdi e fiori semidoppi rosa chiaro. Questa pianta unica si distingue per la crescita moderata e raggiunge un'altezza di 40-50 centimetri quando è matura. Ki Ren Jyaku hosta è una varietà magnifica e rara ricercata da molti collezionisti di piante. Ciuffi sciolti di foglie allungate con una venatura distinta si armonizzano meravigliosamente con gli alti steli dei fiori che la pianta produce in estate. Una caratteristica unica di questa varietà sono i doppi fiori rosa lavanda. La combinazione di foglie dai colori vivaci e fiori sottili garantisce un effetto visivo atipico che vale la pena presentare nei punti vetrina di un'aiuola.
La hosta è una specie che ama i luoghi ombrosi e umidi. Richiede un terreno fertile, umido, opportunamente coltivato per svilupparsi in modo sano. Si consiglia di arricchire il sito con una dose di compost ben fermentato e aggiungere una piccola quantità di torba subito prima della semina. Puoi piantare rizomi di hosta quasi per tutta la stagione, da aprile a fine agosto. Inserite i rizomi in buche non troppo profonde, mantenendo una distanza di 50 x 30 centimetri. La coltivazione e la manutenzione delle hostas è molto semplice. Si limita alle annaffiature e ad alcuni giri di concimazioni che dovrebbero cessare a luglio. Raccomandiamo di pacciamare i siti di hosta con corteccia, ciottoli ornamentali o ghiaia. Questo trattamento non solo renderà l'aiuola più decorativa, ma manterrà anche più umidità nel terreno, cosa che piace alle piante hosta.
Il prezzo indicato è valido per 50 rizomi di prima scelta della varietà hosta presentata. La borsa con il rizoma è dotata di un'etichetta che contiene informazioni di base sulla pianta e istruzioni per la coltivazione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.