La lattuga iceberg Kumak è una cultivar straordinaria che produce cespi grandi e compatte che assumono un colore verde brillante. I semi qui presentati sono destinati alla semina in serre non riscaldate (tunnel) e in pieno campo. Le teste lateralmente ellittiche sono costituite da foglie frizzanti che si dilettano con la loro consistenza e gusto. La succosa lattuga iceberg di questa varietà sviluppa teste nello stesso momento. La bassa tendenza a sparare agli steli fioriti è un altro vantaggio di questa cultivar.
Per il suo gusto eccellente, la lattuga iceberg Kumak è consigliata per il consumo diretto nelle insalate o come aggiunta croccante ai panini. Le foglie dall'aspetto appetitoso sono perfette per guarnire piatti freddi con carne, formaggi o antipasti. La croccante lattuga Kumak non è solo una verdura deliziosa e di bell'aspetto, ma apporta anche molte vitamine e minerali in tavola. Le foglie verdi e sode contengono vitamine A e C, nonché vitamine del gruppo B. L'aumento del contenuto di potassio e ferro arricchirà la tua alimentazione quotidiana con gli elementi essenziali per il tuo benessere.
Questo prodotto contiene SEMI RICOPERTI che sono stati trattati con le sostanze che stimolano la germinazione e proteggono le giovani piantine tenere. Questo tipo di semi è più facile da seminare, più efficiente e garantisce anche l'emergenza. L'utilizzo dei semi rivestiti consente di mantenere le piante alle opportune distanze sin dall'inizio, eliminando la necessità di sfoltire le piantine.
I SEMI COPERTI della lattuga Kumak dovrebbero essere seminati in serra da metà febbraio a metà marzo. Pianifica la semina in campo per marzo - aprile. Tenere le piante a 30-40 cm e le file a 20-25 cm di distanza. La vendemmia può avvenire da aprile a luglio.
Ogni confezione contiene 50 semi ricoperti di lattuga iceberg Kumak. Le istruzioni di coltivazione di base e la data di semina erano stampate sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.