La lavanda a fiori bianchi è una pianta intrigante che sta diventando sempre più popolare. È perfetto per i luoghi molto soleggiati, dove sprigiona la sua fragranza unica. La lavanda perenne forma cespugli compatti, abbastanza densi. Quelle piante argentate producono steli delicati, che portano spighe di minuscoli fiori. Il profumo di lavanda aumenta le qualità rilassanti di un letto da giardino o in un vaso sul balcone. I semi-arbusti sono visitati con entusiasmo da insetti: farfalle, api e molte altre specie. Le piante ben radicate crescono in media 40 centimetri di altezza e circa 70 centimetri di altezza durante il periodo di fioritura. La lavanda a fiore bianco si armonizza con i suoi parenti che sviluppano fiori blu e viola. Le piante esaltano le reciproche qualità decorative e formano un bellissimo angolo mediterraneo. La lavanda fa bella figura ai confini e nei giardini rocciosi. Se hai un pendio soleggiato o un terrapieno nel tuo giardino, la lavanda è l'opzione giusta.
Scegli una posizione calda e riparata dal vento per la coltivazione della lavanda. Questa pianta richiede un terreno permeabile e leggermente umido, ma non tollera i ristagni d'acqua. Aggiungi uno strato drenante sia ai vasi che ai buchi prima di piantare piantine di lavanda. Taglia gli arbusti a 1/3 della loro altezza ogni anno per correggere la forma e garantire una fioritura abbondante.
Con la presente offriamo una piantina di lavanda a fiori bianchi. Le informazioni sulla confezione contengono informazioni essenziali sulle piante e suggerimenti per la coltivazione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2024 Gardenseedsmarket.