I gigli sono sempre stati considerati piante nobili ed eleganti. La varietà Royal Sunset conferma solo questa affermazione. Questo magnifico ibrido di Longiflorum e giglio asiatico sviluppa fiori rosa-arancio che emanano una luce calda. Questa colorazione allegra, sottolineata da macchioline scure, e il colore verde saturo delle foglie darebbero gioia ad ogni aiuola. Un sottile profumo appartiene anche ai vantaggi dell'affascinante giglio Royal Sunset. Questa pianta abbagliante cresce da 90 a 120 centimetri di altezza. La combinazione di colori unica e l'altezza notevole consentono di creare composizioni fiabesche in molti stili diversi. I fiori della varietà presentata che si dilettano con i loro colori fondenti costituiscono una meravigliosa decorazione di stagni, prati e bordure classiche. Un mazzo di gigli piacevolmente profumati può decorare una casa o trasformarsi in un bel regalo per ogni amante dei fiori.
Il giglio ibrido Royal Sunset è facile da coltivare. La pianta che fiorisce abbondantemente a giugno e luglio si sente meglio nelle situazioni soleggiate, ma l'ombra parziale non ti impedirà di goderti gli splendidi fiori. Il terreno fertile, permeabile o ben drenato, umido e nutriente si adatta meglio alle esigenze della specie. Puoi piantare bulbi in primavera e in autunno a circa dieci-quindici centimetri di profondità e venti centimetri di distanza. Copri il sito del giglio prima dell'inverno. Innaffia e concima regolarmente i gigli per tutta la stagione. Assicurati di rimuovere i fiori appassiti. La pacciamatura porta ottimi risultati in quanto mantiene il terreno moderatamente umido ed evita che i bulbi si surriscaldino sotto il sole cocente.
Ogni confezione contiene un bulbo del giglio Royal Sunset da 20 a 22 centimetri di circonferenza. Informazioni essenziali sulla pianta e istruzioni per la coltivazione sono state stampate sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.