Il lupino giallo "Mister" è la varietà colturale industriale più apprezzata di questa pianta. Come la maggior parte delle cultivar di questa pianta è principalmente coltivata per i semi, ma a volte è anche coltivata per foraggio verde e colture precoci e post-colture. Questa pianta sviluppa un portamento eretto con foglie palmate e fiori di colore giallo brillante. Questa pianta è adatta a terreni leggeri e permeabili. Il terreno potrebbe essere leggermente acido, ma non dovrebbe contenere troppa calce. Il lupino giallo sviluppa un apparato radicale profondo ed è quindi resistente alla siccità in larga misura. I noduli sulla superficie delle radici contengono batteri azotofissatori, quindi la coltura non necessita di essere fertilizzata con questo elemento. La varietà "Mister" può essere coltivata in gran parte dell'Europa. È termostabile e una data di semina successiva non fa male. I suoi baccelli non si rompono e consentono di ottenere raccolti ricchi. I semi bianco-neri maturano presto e in modo uniforme. L'alto contenuto proteico e il basso contenuto di alcaloidi sono caratteristici di questa cultivar. La varietà presentata è resistente all'allettamento e alle malattie virali. Produce raccolti di semi di volume estremamente elevato. Fornisce un ottimo materiale verde per l'aratura - lascia molto azoto disponibile e materia organica nel terreno come un'ottima pianta per le colture precedenti.
La varietà "Mister" proviene da allevamenti scientifici polacchi ed è stata premiata con la Medaglia d'Oro alla fiera Polagra del 2005.
Ogni confezione contiene 10 kg di semi di lupino giallo "Mister", le istruzioni per la coltivazione e la data di scrofa.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.