Il narciso bianco di Tommy appartiene alle varietà dall'aspetto classico con i suoi petali bianchi e arrotondati. Ciascuno dei suoi fiori è decorato con un bordo distinto, sottile, rosso-arancio della tromba arricciata. L'eleganza immacolata di questi fiori è inoltre sottolineata dal portamento snello e dall'altezza moderata degli steli. I narcisi bianchi di Tommy si svolgono ad aprile. I fiori singoli e piatti di questo narciso a coppa piccola possono crescere su aiuole e in file che puoi sistemare lungo un sentiero o un vialetto. I fiori bianchi di Tommy faranno anche una bella figura davanti a una recinzione o una siepe. I classici narcisi bianchi si armonizzano con altre piante da fiore bulbose e perenni. Piantare narcisi accanto ad alberi e arbusti consente di ottenere un paesaggio naturale e idilliaco.
I narcisi preferiscono i siti soleggiati e riparati dal vento. Pianta i loro bulbi in un terreno ben drenato e moderatamente umido. Le specie presentate tollerano vari tipi di terreno, ma possono crescere in ogni terreno moderatamente fertile, non troppo secco. Si consiglia di concimare il sito prima di piantare, poiché i bulbi ben nutriti producono fiori sani e grandi che durano più a lungo. Anche la pacciamatura dell'area di semina aiuta. Uno strato di torba o corteccia proteggerà i bulbi di narciso dal gelo e darà loro un migliore inizio della vegetazione all'inizio della primavera. I narcisi devono la loro duratura popolarità alla loro bellezza e alla facilità di coltivazione. Quelle meravigliose piante da fiore non richiedono molte cure da parte nostra. Vale assolutamente la pena piantarli nel tuo giardino per rallegrare il paesaggio grigio e arido dopo l'inverno.
La confezione contiene 50 bulbi di narciso bianco di Tommy. Cerca i fatti di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione sull'etichetta della confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.