Il narciso di Kedron appartiene alle varietà a coppa grande. Narcisi affascinanti che espellono un profumo sottile si adattano perfettamente al clima primaverile. La varietà presentata produce fiori che consistono in spirali di petali gialli e distinte corone arancioni. Le piante di questa varietà crescono in media dai venticinque ai trenta centimetri. Questo narciso sviluppa numerosi fiori in marzo e aprile. Analogamente ai suoi parenti, la varietà presentata è perfetta per la coltivazione in giardino, in un patio o anche in vaso. I narcisi Kedron sono un ottimo fiore reciso per mazzi e composizioni in ciotole grazie ai suoi petali larghi e agli imbuti corti.
I narcisi appartengono a piante a basso fabbisogno. Queste splendide piante da fiore preferiscono luoghi soleggiati e semiombreggiati. Il terreno ricco, umido, ma non ristagno d'acqua fornisce loro condizioni di crescita ottimali. Aggiungi una piccola quantità di compost ben fermentato al terreno prima di piantare per dare alle piante un vantaggio nella vegetazione in primavera. Non dimenticare di allentare, diserbare accuratamente e rastrellare il terreno prima di piantare. Rimuovere immediatamente i fiori appassiti per impedire loro di sviluppare semi, cosa che potrebbe influire negativamente sulla produzione di fiori nella prossima stagione. I narcisi appartengono a piante resistenti. Coprire il sito con un sottile strato di pacciame o corteccia li aiuta a sopravvivere all'inverno durante gli inverni senza neve e gelidi. Il narciso è raramente attaccato da malattie e parassiti, cosa che si rivela vantaggiosa soprattutto nella coltivazione amatoriale.
Una confezione contiene cinque bulbi del narciso King Alfred. Cerca le informazioni di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2024 Gardenseedsmarket.