Il narciso che cambia colore è un fiore camaleonte! Questo fiore di impareggiabile bellezza cambia colore durante il periodo di fioritura. È giallo all'inizio, poi diventa bianco crema per assumere una dolce sfumatura di rosa alla fine. Lo spettacolo di colori di questo fiore trasforma ogni aiuola o prato del giardino in un palcoscenico. Il narciso che cambia colore che abbaglia in ogni incarnazione produce fiori singoli in cima agli steli eretti. I petali bianco-crema-bianco forniscono un eccellente sfondo per l'appendice colorata della corolla che ha un affascinante bordo crespo. Le foglie piatte verde grigio sottolineano la colorazione unica dei fiori. L'altezza media della varietà presentata va dai 30 ai 40 cm e il picco del periodo di fioritura cade in aprile e maggio.
I narcisi e i narcisi sono bulbose perenni che possono essere piantate su bordure, aiuole e prati. Sono una scelta perfetta per i giardinieri principianti che desiderano creare meravigliose composizioni bulbose. Si fondono perfettamente con lo sfondo di alberi o arbusti. Il narciso che cambia colore ha un bell'aspetto in gruppi monovarietali e combinato con piante che sviluppano fiori di colore diverso. Possono essere coltivate in contenitori e per fiori recisi.
I narcisi non appartengono agli abitanti dei giardini più esigenti e ogni tipo di terreno si adatta bene a loro. Piantali nel terreno fertile, leggermente acido o neutro e permeabile. Richiedono un sito soleggiato o parzialmente ombreggiato. Pianta da 3 a 4 piante per ogni buca poco profonda. Possono crescere nello stesso sito per anni.
Il prezzo qui indicato è valido per 250 bulbi del narciso che cambia colore, di dimensioni comprese tra 12 e 14 cm di circonferenza.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.