Il narciso White Surprise è una varietà spettacolare che non passa mai di moda. I suoi fiori dalla forma unica attirano l'attenzione di molti collezionisti di narcisi. La colorazione bianco crema e l'abbondanza dei narcisi White Surprise possono diventare un punto culminante di un giardino primaverile. I fiori decorativi, formati da tepali alternati e una coppa divisa, predestinano questa varietà a luoghi speciali del giardino. I graziosi fiori del narciso White Surprise compaiono alla fine di aprile e all'inizio di maggio. A causa dell'abbondanza di altre specie e varietà che crescono contemporaneamente, è facile trovare loro una compagnia adatta. Piantandoli insieme a giacinti pastello e classici tulipani a fiore grande, il giardino diventa un paesaggio da favola. I bei fiori del narciso White Surprise mantengono il loro bell'aspetto e il loro gradevole profumo anche dopo il taglio.
Pianta il narciso White Surprise su aiuole e bordure, a una distanza di quindici-venti centimetri (da sei a otto pollici). Metti i bulbi da dodici a quindici centimetri (da cinque a sei pollici) di profondità. Quando si pianta in un terreno più pesante, sarebbe sufficiente una profondità di dieci centimetri (quattro pollici). I narcisi hanno bisogno di terreno sciolto, permeabile e ben fertilizzato. Come regola generale, questa specie preferisce luoghi riparati e soleggiati. Piantare narcisi in gruppi più grandi porta i migliori risultati visivi. Il narciso può crescere nello stesso sito per diversi anni, il che semplifica il mantenimento di una disposizione ordinata del giardino.
La confezione contiene 50 bulbi del narciso White Surprise. Informazioni di base sulla pianta e suggerimenti per la coltivazione sono stati stampati sull'etichetta della confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.