Il prezzemolo "Warta" è una varietà tardiva che si consiglia di consumare e lavorare dopo la raccolta e può essere conservata anche durante l'inverno. Questa è una varietà vegetale di alta qualità che produce radici coniche lunghe, fino a 23 cm. Sono ricoperti di pelle bianca che non tende ad arrugginire. Protegge la polpa bianco crema che è compatta, aromatica e si adatta perfettamente a varie applicazioni culinarie. Queste radici bianche costituiscono una parte importante delle verdure della zuppa. Oltre alla zuppa, il prezzemolo è necessario per preparare gustose zuppe, stufati e sformati. Oltre alle radici, la varietà 'Warta' vi fornirà foglie verdi aromatiche che arricchiranno il sapore di piatti caldi e freddi.
Pianifica la semina dei semi di prezzemolo per marzo e aprile. La raccolta avviene circa 150-160 giorni dopo la semina, in autunno. Coltiva le piante da 2 a 4 cm l'una dall'altra in file situate ogni 30-40 cm.
Il prezzemolo a radice preferisce i siti soleggiati e luminosi. Tollera l'ombra parziale, ma è molto più aromatico quando ha la possibilità di svilupparsi in un luogo soleggiato. Cresce abbondantemente su un terreno leggero e permeabile. La coltivazione del prezzemolo su un terreno argilloso sabbioso porta ottimi risultati. Questo ortaggio non ama il terreno incrostato, pesante e saturo d'acqua. Non tollera nemmeno la reazione acida del suolo.
Sia la radice che le foglie del prezzemolo sono aromatiche, deliziose e hanno un alto valore nutritivo. Contiene grandi quantità di vitamine, comprese A e C, e un'ampia selezione di minerali. Il prezzemolo agisce sul corpo in molti modi. Ha proprietà diuretiche, antisettiche e carminative. Puoi stimolare l'appetito e i processi digestivi mangiando prezzemolo.
Una confezione contiene 6,5 g (5 + 1,5 g gratis) nasion. Le informazioni di base sulla pianta, le istruzioni per la coltivazione e la data di semina si trovano sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.