Il papavero comune "Madreperla" ( Papaver rhoeas ), qui offerto come una selezione composta da varietà a fiori pastello, offre un'ottima soluzione per composizioni di aiuole piacevoli alla vista e facili da mantenere. Questo papavero di campo annuale, adatto sia per la semina autunnale che primaverile, è una specie vigorosa e facile da coltivare che sviluppa fiori grandi e belli. Il mix offerto nel nostro negozio contiene semi di varietà che producono fiori in tutte le sfumature di rosa, viola, rosso e giallo. Può contenere anche fiori con accenti bianchi. I papaveri di campo alti 50-60 cm, dall'aspetto sottile, aggiungeranno fascino alle aiuole e ai bordi. È una scelta eccellente per un giardino rustico e per un prato fiorito.
I semi di papavero comuni "Madreperla" possono essere seminati in primavera e in autunno con uguale successo. Questa pianta resistente al gelo sopravviverà all'inverno sotto la neve e inizierà a crescere rapidamente in primavera. I suoi fiori possono essere ammirati all'inizio dell'estate. I papaveri multicolori e pastello si adattano a tutti i bordi. Raccomandiamo di coltivarli in gruppi di solitari con altre specie seminate direttamente nel terreno, come cosmo, papavero della California, addio alla primavera
Ogni confezione contiene 0,1 g di semi di papavero comuni "Madreperla". Ogni confezione contiene istruzioni di coltivazione e la data di semina.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.