Il papavero orientale Harvest Moon è una pianta perenne alta da 60 a 80 centimetri, che cresce da rizomi sotterranei. I grandi e succosi fiori d'arancio di questo papavero hanno un valore decorativo eccezionale. I papaveri si rendono visibili già all'inizio della primavera con rosette di foglie pelose e pubescenti. Da maggio in poi, steli dritti e rigidi con grandi cime sferiche spuntano alti da densi ciuffi verdi. Nel giro di pochi giorni si trasformano in ampi fiori costituiti da petali sottili e leggermente luccicanti. Un pistillo a forma di stella circondato da centinaia di soffici stami forma il centro di ogni fiore. Il papavero orientale Harvest Moon è una varietà che prospera in gruppi più grandi su un'aiuola, un bordo o un bordo del prato. I papaveri sono belli in ogni giardino, ma meritano un'attenzione particolare in allestimenti rurali, naturalistici, orientali e moderni.
I papaveri sono facili da coltivare. Se la cavano meglio in terreni ben drenati, in posizione asciutta e soleggiata. Assicurati di allentare il terreno compatto e pesante con una miscela di sabbia e applica uno strato drenante per evitare il ristagno idrico, micidiale per queste piante. I papaveri non richiedono cure che richiedono tempo. Potali dopo il periodo di fioritura, fertilizza moderatamente se necessario e trapianta e dividi le piante troppo cresciute. I papaveri vanno in letargo dopo la fioritura. Ecco perché consigliamo di piantarli con specie che fioriscono nella seconda metà dell'estate e possono coprire i punti vuoti lasciati dai papaveri già appassiti.
Ogni confezione contiene una piantina di prima selezione del papavero orientale Harvest Moon. L'etichetta della confezione contiene informazioni di base sulla pianta e una guida rapida alla crescita.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.