Il peperone "Cynthia F1" è una varietà precoce che produce frutti triangolari a punta acuminata. I peperoni non completamente sviluppati di questa varietà sono di colore bianco-verde, mentre il frutto maturo assume un colore rosso uniforme. I peperoni di questa varietà sono deliziosi e quindi consigliati per il mercato fresco, sottaceti e per la preparazione di conserve aromatiche. Il frutto "Cynthia F1" è costituito da pareti spesse, carnose, croccanti e succose. Sono divisi in due o tre camere. Una bacca di pepe media pesa 140 grammi. La varietà che proponiamo qui è destinata alla coltivazione in serra, ma puoi anche provare a coltivarle in pieno campo nelle regioni più calde.
Il pepe appartiene a un gruppo di verdure eccezionalmente nutritive. È anche una delle verdure multiuso in quanto ha un ottimo sapore in qualsiasi forma. Si prega di notare l'elevato contenuto di vitamina C, cinque volte superiore a quello dei limoni. La polpa dei peperoni freschi contiene, oltre alla vitamina C, le vitamine A, PP, E e una varietà di vitamine del gruppo B, oltre a numerosi elementi. Il consumo regolare di peperoni migliora la resistenza del corpo e influisce positivamente sul sistema digestivo. Può essere utilizzato nella prevenzione del cancro, allevia il mal di testa e migliora la concentrazione. Inoltre abbassa la pressione sanguigna e agisce come un agente antinfiammatorio.
Il pepe è un ortaggio che può essere coltivato esclusivamente da piantine nella maggior parte dei paesi dell'Europa centrale. Non importa se desideri coltivare peperoni in campo aperto o in serra, devi prima produrre piantine. Il pepe richiede temperature elevate, alta umidità dell'aria e del suolo. Predilige terreni a reazione neutra, ricchi di sostanze nutritive e permeabili. Questa pianta dal clima caldo richiede un sito al riparo dal vento. Si consiglia di picchettare per proteggere i cespugli da vento forte e piogge abbondanti.
Semina i semi all'inizio della primavera, a marzo, su vassoi di semina. Posiziona i vassoi in una situazione soleggiata e calda. Non appena le piante sviluppano 2-4 foglie, bucherellatele in vasi singoli. Le piantine possono essere trapiantate dopo 9-10 settimane, metà maggio in serra e fine mese in campo aperto. Le distanze consigliate tra le piante vanno da 40 a 60 x 30 a 40 centimetri. L'irrigazione, la concimazione, la potatura, l'aerazione del suolo e il diserbo appartengono alle tipiche misure di manutenzione nella coltivazione dei peperoni.
I semi professionali che offriamo qui rappresentano la massima qualità possibile. Soddisfano i requisiti più elevati grazie ai controlli restrittivi a cui sono regolarmente sottoposti. Questi semi si distinguono per un eccellente tasso di germinazione e resistenza delle piantine agli agenti patogeni che affliggono la specie data. Le cultivar professionali sono caratterizzate da un ottimo gusto e da un'elevata produttività. I semi professionali che offriamo qui sono adattati al suolo e alle condizioni meteorologiche prevalenti nell'Europa centrale, ma possono essere coltivati con successo anche in altre regioni. I semi accuratamente selezionati sono il fattore chiave in ogni cultura.
Ogni confezione contiene 500 semi professionali. Le istruzioni di coltivazione e la data di semina possono essere trovate nelle informazioni sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.