Il peperoncino piccante Koral porta un'alta resa di frutti piccanti e rotondi. La varietà presentata è particolarmente adatta per la coltivazione in casa, su un balcone o in una fioriera nell'angolo vegetariano del terrazzo. I cespi bassi di peperone Koral producono frutti in serra o, ma solo in estate, anche in bordura. Consigliamo di mettere in salamoia quei peperoni, di usarli come condimento, o per arricchire i piatti della cucina ungherese. Sono ricchi di vitamina C, beta-carotene, minerali e antiossidanti. Il loro gusto caldo e deciso, equilibrato con un pizzico di dolcezza naturale, si adatta a vari ripieni, ad esempio a base di formaggio bianco cremoso. Il frutto, diviso in due o tre camere interne, misura da due a due centimetri e mezzo di diametro e pesa da 15 a 20 grammi. Inizialmente verde scuro, diventano rosso scuro man mano che maturano. Sono ricoperti da una pelle lucida e liscia e rendono una pianta di peperone Koral anche una bella decorazione d'interni.
Inizia a coltivare peperoni con la preparazione delle piantine. Semina i semi in primavera in piccoli vasi pieni di terreno permeabile e leggero. Mantieni un'umidità stabile e moderata man mano che le piantine si sviluppano. Il pepe richiede un sito ben illuminato e caldo. Puoi trasferire le piantine precedentemente indurite all'esterno dopo la metà di maggio. Un luogo soleggiato e riparato dal vento consente alle piante di peperone di svilupparsi al meglio. I frutti caldi e decorativi iniziano a formarsi a luglio e agosto. Puoi raccogliere gli ultimi anche a fine settembre.
Ogni confezione contiene 1000 semi professionali per tutti. Informazioni di base sulla pianta, istruzioni per la coltivazione e la data di semina si trovano sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.