Il peperoncino 'Zulu' (Capsicum annuum) è una varietà interessante, i cui frutti diventano quasi completamente neri man mano che maturano. Queste piante si distinguono per l'alta resa e producono frutti rettangolari dall'aspetto gradevole, composti da polpa densa, densa e dolce. La frutta nera costituisce un'intrigante aggiunta a panini, insalate e molti altri piatti. Hanno un sapore migliore consumato crudo, ma possono anche essere al vapore, arrosto o in salamoia. Questa varietà presentata mostra un'elevata resistenza alle mutevoli condizioni di crescita ed è perfettamente adatta per la coltivazione sul campo.
A causa di un lungo periodo vegetativo, il peperone dolce viene coltivato da piantine produttrici sotto coperture all'inizio della primavera. Semina i semi di pepe in vasi o in contenitori per la semina pieni di terreno leggero e permeabile. Trasferisci le piantine all'aperto solo nella seconda metà di maggio, quando il pericolo del gelo è passato. Le piante hanno bisogno di un luogo soleggiato e caldo e di un terreno fertile e rapidamente riscaldante per produrre raccolti ricchi. Dovresti anche aver cura di annaffiare correttamente le piante. La frutta viene raccolta in estate.
Ogni confezione contiene 0,5 g di semi di pepe Zulu dolce, nero, a forma di blocco per la coltivazione nel campo. Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.