La petunia bianca "Cascade" (Petunia x hybrida pendula) è una pianta ornamentale annuale che abbaglia con esuberante fioritura. Da maggio fino a metà ottobre i suoi steli sottili e appesi sono densamente ricoperti da sottili fiori a forma di imbuto con petali di neve bianca ampiamente aperti. La lunghezza media di questi gambi fiorali raggiunge i 60 cm.
Le petunie termofile vengono coltivate dalle piantine. I loro semi devono essere seminati già alla fine di febbraio / inizio marzo sotto coperte riscaldate o al chiuso, su vassoi di raccolta coperti di vetro. Il modo migliore è mescolarli con la sabbia, seminare senza coprirli con terra e con attenzione anche il livello del terreno nel contenitore. Le piantine devono essere diradate e indurite, prima che siano pronte per essere trapiantate nel sito permanente dopo il 15 maggio. La petunia bianca "Cascade" è consigliata per bordure aiuole e bordi elevati, perché sembra migliore in siti che enfatizzano la sua abitudine tentacolare. Pertanto è ideale anche per piantare in contenitori, in particolare cesti appesi e scatole alte.
Una confezione contiene 0,02 g di semi di petunia "Cascade" bianchi. La data di semina e la guida alla crescita sono state stampate sul retro del pacco.
Circa 160 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.