La petunia 'Fortunia' con i suoi fiori cremisi è una pianta dall'elevato valore decorativo. Si adatta perfettamente a balconi e terrazze che adorneranno immediatamente con cascate di fiori dai colori nobili ed eleganti. Questa varietà sviluppa grandi fiori a forma di coppa che coprono densamente i germogli finali. Una petunia a crescita vigorosa tende a diffondersi ampiamente e quindi riempie magnificamente i contenitori in cui cresce. I fiori viola si armonizzano magnificamente con fiori di colore diverso. Una grande petunia costituisce uno splendido ornamento da metà maggio a ottobre. Questi tappeti floreali hanno un aspetto migliore quando sono appesi ai bordi del cestino, della scatola e della fioriera.
La petunia finale può essere facilmente coltivata a casa. Semina i semi da febbraio a marzo in vasi sul davanzale di una finestra o in serra. Non coprire i semi con la terra, ma premili delicatamente nel terreno umido. Le piccole piantine devono essere drizzate per tenerle a 3-4 cm di distanza. Trasferirli sul sito permanente nella seconda metà di maggio dopo le ultime gelate. Questi fiori sono consigliati per i siti soleggiati, preferibilmente riparati dal vento. Preferiscono terreni fertili, leggeri e costantemente umidi. Otterrai risultati eccellenti alimentando le petunie striscianti "Surfinia" con fertilizzanti speciali.
Una confezione contiene 0,02 grammi dei semi di petunia finali "Fortunia" cremisi. La data di semina e le istruzioni per la coltivazione si trovano sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.