Il pomodoro "Agora F1" (Lycopersicon esculentum) è una varietà molto produttiva che produce frutta ad uno stadio medio precoce. Mostra alta resistenza al virus del mosaico di pomodoro, verticilio, fusariosi e tolleranza ai nematodi e agli Stemphylium. Questa varietà di pomodoro alto è destinata alla coltivazione in campo e richiede picchettamento. I frutti maturi crescono fino a 82 mm di diametro. Le bacche rosse rotonde e appetitose si distinguono per aroma e gusto. Sono perfettamente adatti per il consumo diretto in sandwich, insalate e salse, polpe e zuppe.
Preparare le piantine in una stanza riscaldata è il metodo di coltivazione del pomodoro più efficace. I semi del pomodoro "Agora F1" vengono seminati da febbraio a marzo in vaso. Le piantine dovrebbero essere trapiantate all'aperto nella seconda metà di maggio dopo un precedente indurimento. Il frutto matura gradualmente e potrebbe essere raccolto da luglio a fine ottobre. Scegli luoghi soleggiati, caldi e protetti dal vento per la coltivazione del pomodoro. I pomodori cresceranno bene e produrranno raccolti abbondanti, se fornirete una quantità sufficiente di nutrienti.
Ogni confezione contiene 0,2 g di semi di pomodoro alto "Agora F1". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.