Il pomodoro "Ottaviano F1" (Lycopersicon esculentum) è una varietà che si distingue per l'alta produttività e le colture precoci. Questa cultivar mostra anche un'alta resistenza al virus del mosaico del tabacco, l'appassimento del fusarium, la muffa delle foglie di pomodoro e l'appassimento del verticilio. È destinato alla primavera e all'autunno, così come alla coltivazione della stagione principale. Queste piante sono caratterizzate da un forte vigore, una crescita moderata e un raccolto affidabile e ricco. Producono frutta di forma e dimensioni regolari che pesano fino a 180 g. Frutto leggermente appiattito con nervature delicate assumere colore rosso scuro, mentre la loro carne è di altissima qualità e deliziosa.
Il pomodoro "Ottaviano F1" lavora alla grande nella coltivazione sotto copertura. Può essere coltivato sia nel terreno e nella lana minerale, sia in campo con pali di sostegno. I semi dovrebbero essere seminati sotto le coperte. Hanno bisogno di umidità stabile e temperatura intorno ai 25 - 26 ° C per germogliare. La produzione di piantine richiede circa 7 - 8 settimane e le piantine dovrebbero essere piantate 2,5 per 1 m2. I pomodori necessitano di molta luce e calore, così come una corretta fertilizzazione e irrigazione, per crescere correttamente e produrre raccolti.
Ogni confezione contiene 0,1 g di semi di pomodoro per serra "Octavian F1". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.