Il pomodoro Pantano Romanesco BIO è una pregiata varietà italiana. I cespugli di questa cultivar crescono alti e densi. Tollerano bene le alte temperature e la periodica carenza d'acqua. Il Pantano Romanesco porta un'elevata resa di frutti rossi leggermente appiattiti con una macchia verde quasi invisibile sul peduncolo. La loro carne è considerata deliziosa, soda, ma non dura. Questo pomodoro è un'aggiunta popolare a insalate e panini. Viene spesso suggerito per l'utilizzo nelle conserve, comprese quelle originariamente a base di pomodori verdi.
Da metà marzo a metà aprile è il momento giusto per seminare i semi di pomodoro. Questa volta permette alle piantine di crescere e svilupparsi bene, senza raggiungere dimensioni esuberanti. I semi germinano in media entro una settimana dalla scrofa a una temperatura non inferiore a 20°C. La pentola o il vassoio con i semi in germinazione dovrebbe essere posizionato in un punto ben illuminato. Diradare le piantine in vasi singoli dopo che hanno sviluppato una vera foglia. Puoi trasferire le giovani piante nella posizione permanente all'esterno dopo metà maggio. Coltiva i pomodori in luoghi soleggiati e caldi. Richiedono un terreno di qualità e ricco di sostanze nutritive. Mantenere la giusta umidità, concimare e proteggere da parassiti e malattie sono le misure di cura necessarie.
I semi BIO sono un ottimo modo per iniziare la tua cultura biologica al 100%. Il nostro successo inizia con la selezione dei semi. Se ciò che mangi è di grande importanza per te, i nostri semi sono la soluzione perfetta.
Una confezione contiene 0,5 grammi di semi di pomodoro Pantano Romanesco BIO. I consigli per la coltivazione e la data di scadenza si trovano sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.