Il prezzemolo "Kaska" (Petroselinum crispum) è una varietà medio-precoce le cui radici raggiungono la maturità delle colture in 180 - 200 giorni dalla scrofa. Produce radici allungate coniche che possono crescere larghe, lunghe 15-20 cm e pesare 150 - 200 g. Assumono un colore bianco crema e sono molto solidi, ciò che li rende perfetti sia per il consumo diretto che per la lavorazione. Puoi anche conservarli per tutto l'inverno. Le radici di prezzemolo contengono vitamina C e grandi quantità di calcio, fosforo, ferro e magnesio.
Il prezzemolo non appartiene alle piante termofile e anche le piante più giovani sopravvivono al gelo, ciò che rende possibile la coltivazione invernale. I semi vengono seminati poi a novembre. Il prezzemolo viene coltivato esclusivamente dalla scrofa diretta al terreno e può essere coltivato in creste. I semi dovrebbero essere seminati all'inizio della primavera in file di 20 - 25 cm di distanza. Otterrai i migliori raccolti in terreno umido, fertile, sufficientemente umido, la cui reazione dovrebbe essere vicina alla neutralità.
Ogni confezione contiene 5 g di semi di prezzemolo medio "Kaska" precoce. Le informazioni sul pacchetto contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 3000 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.