Il ravanello "Cherry Belle" ( Raphanus sativus ) deve la sua popolarità tra i coltivatori alle sue radici deliziose e dall'aspetto attraente. Questa varietà precoce è consigliata per la coltivazione in campo e sotto copertura. La raccolta può avvenire già 25 giorni dopo la scrofa. Le radici assumono una forma regolare e sferica e sono ricoperte da una pelle rosso brillante. Protegge la carne bianca, leggermente saporita, che non si spezza e non si spezza. Le radici di ravanello sono meglio consumate crude, oltre a insalate, panini, ricotta o pane. Puoi anche sgranocchiarli e trattarli come uno spuntino prezioso e a basso contenuto calorico tra i pasti.
Puoi seminare semi di ravanello "Cherry Belle" sotto le coperte già alla fine dell'inverno, all'inizio della primavera. La semina diretta sul campo sarebbe possibile in primavera o nella seconda metà dell'estate. I semi spalmati offerti nel nostro negozio garantiscono una germinazione rapida e uniforme. Sarai in grado di seminarli con precisione, quindi non avresti bisogno di piantare le piantine. La raccolta di solito avviene già 25 giorni dopo la scrofa, quindi si consiglia di seminare ogni 10-14 giorni. Il ravanello cresce meglio in terreni più leggeri, umidi e moderatamente umidi.
Ogni confezione contiene 300 pezzi di semi rivestiti del ravanello "Cherry Belle". Le istruzioni di coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni sul prodotto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.