Il ravanello (Raphanus sativum var. Sativum) è una verdura ipocalorica che è allo stesso tempo ricca di calcio, fosforo, ferro e vitamine. Regola anche la digestione grazie agli oli essenziali che contiene. Le radici che assumono forme diverse, da quelle rotonde, a quelle ovali, a quelle allungate, sono le parti commestibili di questa pianta. I loro colori possono differire da rosa, viola a bianco o giallo. Le radici bicolori si verificano spesso. Sono croccanti e saporiti. Il ravanello è consumato principalmente crudo in insalata o come aggiunta alla ricotta. La selezione della serie Home Garden consiste in diverse varietà di ravanelli che si differenziano per forma, colore a buccia e gusto e colore della polpa.
Serie Home Garden - mix di varietà di ravanelli comprende semi di cultivar con periodi di vegetazione shorth che sono ideali per la coltivazione in contenitori su un balcone o in casa su un davanzale soleggiato. I semi di ravanello vengono seminati da marzo ad agosto in contenitori pieni di terreno da giardino universale. I contenitori devono essere collocati in un luogo soleggiato e irrigati regolarmente durante l'intero periodo di coltivazione. Le prime radici possono essere raccolte già 3-4 settimane dopo l'inizio della coltivazione. I semi dovrebbero essere seminati ripetutamente ogni due settimane per garantire un raccolto continuo.
La confezione contiene 10 g di semi di mix di varietà di ravanelli "Home Garden", così come la data di semina e le istruzioni di coltivazione.
Circa 850 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.