La Reine Charlotte appartiene a varietà di giglio di canna dalle foglie verdi caratterizzate da fiori rossi con bordi gialli. Questa canna alta da 100 a 130 centimetri è una pianta da non perdere. I gigli di canna sono decorativi non solo grazie ai loro fiori, ma anche alle enormi foglie. La varietà Reine Charlotte e i suoi grappoli di fiori luminosi e scintillanti garantiscono un vero tocco tropicale in giardino e nelle fioriere. La rigogliosa infiorescenza che si sviluppa dalle gemme inferiori, è costituita da bellissimi fiori asimmetrici. Il motivo sui petali ricorda schizzi di vernice distribuiti casualmente. I loro colori meravigliosamente contrastanti possono essere utilizzati come punto focale e unico di una disposizione del giardino o come decorazione intrigante di un accogliente balcone.
La Canna proviene da zone a clima caldo e può quindi essere coltivata in giardino o in fioriere. Non piantare prima di metà maggio. Se desideri ammirare prima le piante grandi, sane e fiorite, pianta i rizomi già a marzo, usando a tale scopo i vasi nelle stanze. I rizomi posti in un terreno fertile e regolarmente annaffiati germoglieranno abbastanza rapidamente. Si consiglia vivamente di indurire le piantine prima di piantarle nel sito target. Pianta la cannabis in una situazione soleggiata, calda e riparata. Il terreno di buona qualità, fertile e umido facilita la crescita delle piante.
Conserva i carnosi rizomi di canna in un seminterrato o in un'altra stanza in cui la temperatura rimane stabile nell'intervallo da 5 a 8°C. Sistemate i rizomi, ripuliti dalla terra e dalle radici più piccole, in contenitori e copriteli con torba o segatura. Puoi ripetere il ciclo di crescita per molti anni.
Una confezione contiene 1 rizoma di prima scelta del giglio di canna Reine Charlotte. Informazioni di base sulle piante e istruzioni per la coltivazione si trovano sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.