Il respiro del bambino dai fiori bianchi è una pianta perenne che produce miriadi di piccoli fiori. È comunemente conosciuto come un popolare come aggiunta a mazzi di fiori e vari arrangiamenti freschi e secchi. Si trova anche nei giardini, dove delizia per la sua bellezza in prossimità di parapetti e grandi pietre. Si può piantare a cespi ampi sui prati o come riempitivo per altre specie su aiuole. Il respiro del bambino è facile da coltivare, poco impegnativo e può essere utilizzato in vari modi. La sottile nebbia di fiori che galleggia sui sentieri o sui giardini rocciosi sembra davvero pittoresca. La pianta alta da 60 a 100 centimetri fiorisce da luglio a settembre. Cespugli densi di steli sottili potrebbero a volte richiedere il picchettamento.
Il respiro del bambino non ha requisiti speciali per il sito. Ama i luoghi soleggiati e caldi, poiché non tollera l'ombra. Fiorisce abbondantemente se coltivata in terreno leggero, permeabile e alcalino. Si svilupperà male in terreni umidi e pesanti. Si consiglia di concimare con un concime multicomponente per piante da fiore su terreni magri. A parte la manutenzione standard, le piante dovrebbero essere potate regolarmente, in modo da produrre germogli più freschi.
I rizomi del respiro del bambino dovrebbero essere piantati in primavera, ad aprile e maggio. Mettili da 6 a 8 centimetri di profondità.
Questa specie è resistente e non ha bisogno di essere scavata.
Il prezzo sopra indicato è valido per 10 root set di prima scelta. Le informazioni essenziali sulla pianta e le istruzioni di base per la coltivazione si trovano nelle informazioni sulla confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.