La calla Sannah è una varietà unica che dovrebbe soddisfare tutte le esigenze e i desideri dei collezionisti esigenti di rarità da giardino. Questa pianta eccezionalmente elegante è semplicemente l'ideale per la coltivazione in vaso e può essere piantata all'aperto in estate. I suoi fiori a forma di imbuto sono spesso usati come fiori recisi che sorprendono per la loro durata. Questa pianta di media altezza sviluppa una forma di crescita eretta, nobile. I suoi bellissimi fiori viola-rosa appaiono tra un ciuffo di succose foglie verdi da giugno a settembre, mentre la Zantedeschia fiorisce in inverno e all'inizio della primavera se coltivata in vaso. Una calla densa cresce fino a 60 centimetri di altezza, ma le piante coltivate in casa o in giardino sono generalmente più piccole.
La primavera è il momento giusto per iniziare a coltivare le straordinarie piante della famiglia Zantedeschia . Prediligono un terreno costantemente umido, leggero e ricco di humus in siti luminosi e caldi a causa della loro origine africana. Prenditi cura delle calle durante tutto il periodo vegetativo annaffiandole e concimandole regolarmente. Questa specie vegetale è sensibile alle basse temperature. Devi portare vasi e fioriere dal balcone o dalla terrazza prima del freddo autunnale. Scava quelli che coltivi in giardino e conservali al chiuso fino alla prossima primavera.
Con la presente offriamo un bulbo di calla Sannah, di dimensioni 18/20 centimetri di circonferenza. I dati di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione sono stati stampati sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.