Celleriac "Bruno" (Apium graveolens) è una varietà destinata alla coltivazione amatoriale e professionale. Questa è una varietà molto produttiva che sviluppa grandi radici ovali con carne bianca, soda e senza fori. Può essere consumato in insalata, surgelato o utilizzato in verdure. Ha un aroma bello e caratteristico e ci fornisce vitamine, in particolare vitamina C. Verde, eretto e ricco di foglie di cellula "Bruno", ricco di provitamina A, vitamina C, calcio e magnesio, può anche essere usato.
La varietà offerta qui dovrebbe essere coltivata in campo aperto, dalle piantine. Per far crescere piantine robuste seminare semi di cellula in casa o in un focolaio all'inizio della primavera. Le piante giovani devono essere indurite per una settimana nell'ultimo decennio di maggio e poi trapiantate in confini soleggiati in terreno umido, moderatamente compatto e umido. Una grande zuppa, insalata e materiale di conservazione viene raccolto da agosto a settembre.
Ogni confezione contiene 1,2 g di semi di celleriac "Bruno". Le informazioni sul pacchetto contengono una guida in crescita e la data di semina.
Circa 2160 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.