La selezione di piante che attirano i calabroni ti consente di creare un mini-ecosistema che porta benefici tangibili ai soffici insetti. Proprio come le api, i bombi sono una specie in via di estinzione che è sull'orlo dell'estinzione e ha bisogno del nostro aiuto. I bombi sono solitamente più forti delle api, hanno un posto diverso nella natura, ma si dimostrano ugualmente importanti quanto i loro parenti sempre indaffarati. Impollinano un'ampia varietà di colture e fiori, permettendoci di godere di una ricca resa. Dai ai bombi una parte del tuo giardino per fargli svolgere il loro ruolo nei prossimi anni.
Poiché la selezione di piante lunghe e abbondantemente fiorite fornisce cibo agli insetti per un lungo periodo di tempo. Girasoli, lupini, digitali, trifogli e molte altre specie che producono nettare e polline ti consentono di creare un piccolo rifugio sicuro per i bombi e altri impollinatori. La semina della selezione presentata non solo renderà felici gli insetti ronzanti, ma decorerà anche il tuo giardino in un modo unico. Le piante che esplodono di colori e differiscono per altezza e forma di crescita aggiungono un fascino naturale e vecchio stile a giardini, orti e terre desolate.
La selezione di piante che attirano i bombi è una composizione composta per il 55% da piante perenni e biennali. È stato concepito per la semina in primavera e all'inizio dell'estate, in un terreno soffice e preventivamente preparato. Si consiglia di mantenere il terreno costantemente umido durante la fase di germinazione.
Una confezione contiene due grammi di semi. Le informazioni di base sull'impianto si trovano sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.