La Susan bicolore dagli occhi neri 'Meine Freude' è una pianta da fiore annuale. Offre il materiale ideale per aiuole rialzate, fiori recisi e essiccazione grazie ai suoi fiori maestosi, grandi e belli. Sta benissimo sotto le recinzioni, lungo i muri o in prossimità di gazebo e pergolati in legno.
La Susanna dagli occhi neri bicolore alta 90-110 cm sviluppa fusti rigidi e ruvidi che danno luogo a un portamento eretto e ramificato. I fiori singoli, di un giallo vivido, sono decorati con macchie marrone mogano di varie dimensioni. Il centro convesso del cioccolato fondente brilla leggermente, enfatizzando il colore saturo dei petali. I fiori sorprendono per le loro dimensioni, poiché misurano fino a 15 cm di diametro. Gli steli sono ricoperti di foglie lanceolate, verde scuro, ricoperte di peli ruvidi proprio come i germogli. I fiori sviluppati di rudbeckia attirano sciami di farfalle e insetti impollinatori.
La specie qui presentata appartiene alle piante da fiore più facili da coltivare. Cresce bene in terreni umidi e fertili in un luogo soleggiato. I semi vengono seminati a marzo e aprile in serra. È possibile impostare le colture in campo aperto tra aprile e maggio. Le piantine sviluppate sotto le coperture vengono trapiantate nel sito di destinazione a maggio. Il periodo di fioritura è lungo, in quanto i primi germogli si sviluppano a luglio e l'abbondante fioritura termina con le ondate di freddo di ottobre.
Una confezione contiene 1 grammo di semi. Le informazioni di base sulla pianta, le istruzioni per la coltivazione e la data di semina erano stampate sul retro della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.