La Susan bicolore dagli occhi neri Cherry Brandy è una bellissima varietà di una popolare pianta da giardino. Si differenzia dalle cugine per i suoi grandi fiori che assumono un intrigante colore cremisi-marrone. I loro affascinanti petali allungati formano una densa spirale attorno al centro convesso marrone-nero. Spettacolari fiori di quella varietà si trovano in cima a steli alti da 50 a 60 centimetri. La Susanna dagli occhi neri fiorisce nella seconda metà dell'estate. In condizioni favorevoli, produce gemme fino all'autunno. Le piante prendono un portamento abbastanza compatto che sta bene sulle aiuole, ai bordi e nelle fioriere. Ti consigliamo di piantare Susan dagli occhi neri in gruppi più grandi che formano una macchia colorata. Cherry Brandy è un vero gioiello da giardino. Va d'accordo con altre piante, in particolare varietà di coneflower viola orientale a crescita più bassa e dalia. Puoi anche accentuare la loro bellezza abbinandola a specie più alte. I fiori di questa pianta possono essere tagliati in mazzi, essiccati e usati in varie composizioni a casa.
La Susan dagli occhi neri non richiede molto tempo al giardiniere poiché è abbastanza facile da coltivare. Richiede una posizione soleggiata e un terreno fertile, sufficientemente umido e ben concimato. Questa è fondamentalmente tutta l'attenzione di cui hanno bisogno.
Con la presente offriamo una piantina della Susanna dagli occhi neri Cherry Brandy. Le informazioni di base sulla pianta e i suggerimenti per la coltivazione sono stati stampati sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.