Il tulipano Labrador marrone-cremisi produce fiori con petali crespi che sembrano terminati con nappe. La forma e il colore unici dei fiori conquistano il cuore di molti fan. Questa è una varietà perfetta per tutti coloro che vogliono coltivare fiori unici nei loro giardini. Il Labrador è una varietà relativamente nuova e quindi è ricercata da molti collezionisti. Questa rarità fiorita fornisce un meraviglioso, intenso colpo d'occhio che dirigerà l'attenzione sul giardino o sui punti più rappresentativi della trama. Diventerà anche rapidamente un accessorio interessante che ti aiuterà a creare l'atmosfera appropriata in una stanza.
I tulipani sono piuttosto poco impegnativi per quanto riguarda le condizioni di crescita. Queste piante non richiedono molta attenzione da parte del giardiniere. Hai solo bisogno di imparare i loro requisiti di base riguardo al sito per goderti i bellissimi fiori. I tulipani crescono meglio nel terreno da medio pesante a leggero. Il terreno franco-sabbioso dovrebbe essere permeabile, ricco di sostanze nutritive e di materia organica. Si raccomanda di evitare di piantare tulipani nel terreno saturo d'acqua, acido, pesante o secco. I tulipani preferiscono i luoghi soleggiati, ma diverse ore di ombra al giorno non li danneggeranno. Si consiglia di preparare in anticipo il sito per la coltivazione dei tulipani. Il terreno dovrebbe essere coltivato, diserbato e le pietre più grandi rimosse da esso. La miscela di compost finemente macinato fornirà ai bulbi il supporto tanto necessario all'inizio. Puoi anche aggiungere un po 'di sabbia per rendere il terreno più leggero. I tulipani non devono essere scavati ogni anno, ma consigliamo di farlo ogni 3 o 4 anni per rafforzare le piante. Ciò consentirebbe anche di propagare i tulipani separando i bulbi. I tulipani tollerano gli inverni dell'Europa centrale e possono crescere nello stesso sito per almeno alcuni anni.
I bulbi di tulipano devono essere piantati in autunno. Settembre e ottobre sono considerati il periodo perfetto per la semina. La profondità di semina ottimale è uguale a due altezze di un bulbo. La spaziatura tra le singole piante dipende dall'effetto che vorresti ottenere. Lasciare in media 15-20 cm tra i bulbi e la stessa distanza tra le file.
Ogni confezione contiene 5 bulbi del tulipano Labrador. L'etichetta della confezione contiene le informazioni di base sulla pianta e le istruzioni di coltivazione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.