Il tulipano Adele Duttweiler appartiene a varietà a crescita bassa i cui steli sono coronati da meravigliosi fiori nei toni dell'arancione e del rosso. Il fascino di quelle fioriture insolite è enfatizzato dalle foglie macchiate di viola. Un pezzo di terra pieno di tulipani Adele Duttweiler costituisce una vista incredibilmente pittoresca che può ringiovanire i vialetti del giardino o modificare le piantagioni con piante perenni. Robusto e resistente alle intemperie, questo tulipano a fioritura lunga della varietà offerta è perfetto per piantare su piccole aiuole e prati e decorare tutti i tipi di bordi e bordi. A causa della sua modesta altezza, sembra semplicemente fantastico in pentole e cesti. I tulipani a bassa crescita prospereranno anche in aree aperte, poiché non sono minacciati da forti raffiche di vento come le varietà alte. Pianta almeno una dozzina di bulbi in un sito per far risaltare tutto il fascino di questa specie.
I tulipani hanno bisogno di molto sole per crescere vigorosamente, quindi assicurati che rimangano all'ombra per non più di un paio d'ore al giorno. Pianta i bulbi di tulipano in autunno in un terreno ben preparato e soffice, arricchito preventivamente con compost o letame. Assicurati che il terreno sia sufficientemente permeabile per evitare che i bulbi marciscano. Fai buchi profondi da dieci a dodici centimetri e mantieni distanze simili quando disponi i bulbi. I tulipani piantati a settembre e ottobre fioriranno come previsto ad aprile.
Ogni confezione contiene cinque bulbi del tulipano Adele Duttweiler, della dimensione di 11/12 centimetri di circonferenza. I dati di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione sono stati stampati sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.