I tulipani appartengono alle più belle piante bulbose che vengono coltivate nei giardini. Producono fiori che vengono in una tavolozza di colori quasi completa. Oltre a ciò sono anche facili da coltivare. Dovresti assolutamente rivolgere la tua attenzione alla varietà Gialla appartenente alla categoria Triumph. Cresce fino a 50 cm di altezza e sviluppa grandi fiori conici costituiti da petali giallo sole. Adornano i nostri giardini in primavera, ad aprile e maggio. Questa varietà è di facile coltivazione e potrebbe essere facilmente naturalizzata. Consigliamo di piantarlo su bordure o prati misti perenni insieme ad altre varietà di tulipani, come Rose, Don Quichotte, Blue o Flaming Flag.
La cultura inizia in autunno con la semina dei bulbi. Devono essere posizionati a 12 cm di profondità e 12 cm di distanza nel terreno. Scegli siti soleggiati o leggermente ombreggiati con terreno fertile, moderatamente umido, permeabile e moderatamente compatto. Tulip Yellow è piuttosto resistente al gelo, ma ti invitiamo a coprirlo in inverno. Va notato che può essere coltivato nello stesso sito per diversi anni, sebbene possa cessare di fiorire abbondantemente come prima. In tal caso devi solo scavarlo in estate e piantarlo di nuovo in autunno.
Una confezione contiene 250 bulbi di tulipano "Giallo", di dimensioni 11/12 cm. La loro origine olandese garantisce la massima qualità possibile.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.