La colorazione originale del tulipano gigante del pappagallo conquisterà rapidamente il cuore dei giardinieri. I petali di forma irregolare di questa varietà stimolano l'immaginazione e richiamano automaticamente alla mente gli uccelli del paradiso. Questo tulipano, scintillante di riflessi rossi, gialli e verdi, produce fiori grandi e ad ampia apertura, costituiti da petali a balze e ondulati, che sono posti su steli alti da trenta a quarantacinque centimetri. Quel set di caratteristiche mette i tulipani Giant Parrot in cima alla lista delle varietà uniche. Piantarlo in un gruppo più grande intensifica l'effetto visivo. La forma e il colore insoliti di questo tulipano rinfresceranno il tuo giardino con un accento magnifico e corroborante ovunque decidiamo di piantarli. Il tulipano gigante del pappagallo fiorisce a maggio ed è il compagno perfetto per altri tulipani e piante perenni dai colori contrastanti. Fiorisce in modo affidabile anche in vaso e diventa un'attrazione immediata nei bouquet che decorano la tua casa.
Da metà settembre a metà ottobre è il momento migliore per piantare i tulipani. Questa specie è piuttosto tollerante quando si tratta delle condizioni di crescita. L'unica cosa che deve essere evitata è il terreno eccessivamente umido che potrebbe portare alla decomposizione dei bulbi. Piantare tulipani in posizioni soleggiate con terreno ben drenato e fertile garantisce i migliori risultati. I tulipani non richiedono cure lunghe o complicate. Innaffiare, concimare e rimuovere i fiori appassiti è tutto ciò di cui hanno bisogno. Si consiglia di scavare i bulbi ogni anno, ma non è obbligatorio: i tulipani svernano bene nel terreno.
Una confezione contiene cinque bulbi di tulipano Giant Parrot, di dimensioni 11/12 centimetri. Le informazioni di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione sono state stampate sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.