Il Grande Fratello è un singolo tulipano tardivo. Le sue coppe floreali snelle e leggermente coniche presentano colori belli e caldi. Si siedono su steli tubolari eretti e hanno un aspetto fantastico su aiuole e bordure. I petali rosa lampone con un bordo arancione lussureggiante contrastano meravigliosamente con lo sfondo delle foglie blu-verdi delicatamente ondulate. La perfetta combinazione di colori e la forma sofisticata del calice del tulipano del Grande Fratello sono un ottimo compagno per le piante perenni inferiori a fiore piccolo e le graminacee ornamentali. I fiori dai colori vivaci della varietà presentata sono fiori recisi perfetti. I tulipani del Grande Fratello appena raccolti delizieranno i nostri occhi per molto tempo, rallegrando l'ambiente circostante con il loro splendore radioso.
Inizia la coltivazione dei tulipani in autunno, idealmente tra metà settembre e metà ottobre. Il terreno fertile, leggero e ben drenato si adatta meglio ai tulipani. Il terreno va coltivato in profondità, arricchito con concime organico, privo di erbacce e sassi. Puoi nutrire i tulipani con una dose di fertilizzante complesso in primavera e annaffiarli durante lunghi periodi di siccità. I tulipani possono rimanere in un sito per tre o quattro anni. Trascorso questo periodo, è necessario estirpare i bulbi in estate, separare i bulbi avventizi, quindi asciugarli e conservarli fino all'autunno. Piantali alla solita ora, ma in una nuova posizione.
Una confezione contiene cinque bulbi di tulipano del Grande Fratello, della dimensione di 11/12 centimetri di circonferenza. I dati di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione sono stati stampati sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.