La varietà Lizzy appartiene ai tulipani botanici a crescita bassa (Tulipa orphanidea). Abbaglia con fiori a forma di stella che sono di un rosso solido a parte l'occhio nero al centro. Conferisce a questo tulipano un aspetto accattivante/ Vigoroso e leggermente stravagante Il tulipano Lizzy ha tutte le carte in regola per essere una stella da aiuola nonostante le sue dimensioni modeste. I suoi graziosi fiori a sei petali si aprono quasi piatti ai raggi del sole primaverile. Gruppi più grandi o piccoli campi di tulipani Lizzy offrono uno spettacolo pittoresco e mozzafiato. Se ti manca un'area per piantarle, puoi sempre coltivarle in giardini rocciosi, vasi, bordure o lungo sentieri. Queste piccole bellezze stanno benissimo sotto alberi decidui e arbusti e possono essere utilizzate per naturalizzare spazi aperti e soleggiati. I tulipani Lizzy rosso sangue, alti venticinque centimetri, si sviluppano in aprile e maggio.
Il tulipano che vi proponiamo qui è considerato una pianta particolarmente longeva, purché sia piantato in luogo soleggiato in terreno ben drenato. Sverna senza problemi nel terreno, tornando in modo affidabile con i fiori ogni anno. Questa pianta poco esigente mantiene il suo aspetto attraente. I bulbi di tulipano vanno piantati in autunno nel terreno precedentemente preparato. Lo sforzo profuso per allentare, diserbare e concimare il sito ripaga sotto forma di fiori sani e meravigliosamente colorati.
La confezione contiene 50 bulbi di tulipano Lizzy da 6/7 centimetri. Informazioni di base sulla pianta e istruzioni per la coltivazione sono state stampate sull'etichetta della confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.