Il tulipano "Red Impression" delizierà tutti gli amanti dei tradizionali fiori rossi singoli. Il termine "rosso" sembra essere insufficiente per quanto riguarda questa varietà unica. I petali lisci e lucenti di questo ibrido Darwin brillano di diverse sfumature di rosso intenso, dal rosso corallo rosato ai toni rubini saturi. La varietà che offriamo qui nel nostro negozio fiorisce alla fine di aprile e all'inizio di maggio. I suoi fiori singoli, formosi, a forma di scodella si trovano in cima agli steli alti da 50 a 60 centimetri.
I bulbi del tulipano "Red Impression" dovrebbero essere piantati in situazioni soleggiate. Le piante prospereranno, però, anche in ombra parziale. Il terreno deve essere fertile, umido, permeabile, asciutto durante la dormienza in inverno e moderatamente umido in primavera. Gli ibridi Darwin facili da coltivare e vigorosi sono resistenti alle malattie. Fioriscono in modo affidabile e costituiscono un'elegante decorazione da giardino. Puoi piantarli in piccoli gruppi da 3 a 5 esemplari e in file sullo sfondo delle composizioni multispecie e sotto forma di una grande macchia colorata su un prato. Il tulipano 'Red Impression' starà benissimo in compagnia di tutti i tulipani che assumono varie sfumature di giallo, ad esempio Beauty of Apeldoorn, Golden Parade, Lemon Giant, Yokohama e tutte le cultivar giallo-rosse, come Abu Hassan, Danimarca, El Cid e Topolino.
Una confezione contiene 50 bulbi di tulipano "Red Impression", di dimensioni 11/12 cm. Le istruzioni di base per la coltivazione delle piante sono state stampate sulla confezione.
|