Un bel colore e bordi decorativi dei petali sono i motivi per cui il tulipano viaggiatore attira l'attenzione sia su un'aiuola che nel vaso. Questa bellezza arricciata è molto elegante, ha un bell'aspetto da sola e in combinazione con altri fiori a bulbo e piante perenni popolari. I suoi fiori monocolore che assumono un colore saturo tra il rosa scuro e il viola si dilettano con le punte dei petali ornate da un motivo a pizzo. Proprio questa caratteristica è il marchio di fabbrica della varietà e del suo intero gruppo di cultivar. I sottili fronzoli conferiscono ai fiori un aspetto soffice, che rende impossibile passarci accanto indifferentemente. Il tulipano viaggiatore fa una bella figura in gruppi, ad esempio nelle aree verdi urbane, e come fiore reciso durevole.
Puoi iniziare a piantare bulbi di tulipano non appena arriva l'autunno. Inizia intorno a metà settembre e continua fino alla fine di ottobre per dare ai bulbi abbastanza tempo per germogliare prima del gelo. Il luogo giusto per la coltivazione dei tulipani dovrebbe essere soleggiato e riparato, con un terreno fertile, ben drenato e ricco di sostanze nutritive. Si consiglia l'utilizzo di appositi cestini per la semina, che facilitano lo scavo dei bulbi e li proteggono dai roditori. Dopo il periodo di fioritura, rimuovere i resti di fiori. I tulipani lasciati nel terreno fino all'inverno dovrebbero essere adeguatamente protetti dal gelo.
La confezione contiene 50 bulbi di tulipano viaggiatore, di dimensioni 11/12 centimetri di circonferenza. Le informazioni di base sulla pianta e le istruzioni per la coltivazione sono state stampate sull'etichetta della confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.