La veccia comune 'Jaga' è una pianta leguminosa annuale coltivata per foraggio e fertilizzante verde. Steli sottili, sottili e ramificati e foglie palmate piumate che terminano con viticci sono caratteristici di questa pianta. Sviluppa fiori bicolori viola-cremisi. La veccia produce piccoli baccelli. I semi della varietà "Jaga" sono marroni con una macchia chiara. Contengono solo una minima quantità di composti cianogenici. La veccia sviluppa radici POŚREDNI. Noduli con batteri simbiotici si sviluppano sulla superficie delle radici. Questi noduli assorbono l'azoto dall'aria e arricchiscono il terreno dopo l'aratura.
La veccia ha bisogno di molta acqua, in particolare durante il periodo di fioritura. Il suo fabbisogno di suolo è nella media. Questa pianta è tollerante quando si tratta di sbalzi di temperatura.
La veccia "Jaga" è particolarmente indicata per il foraggio verde. È eccezionalmente produttivo e ricco di proteine. Può anche essere utilizzato per migliorare le proprietà del sito nella rotazione dei cereali. Le fattorie biologiche utilizzano la veccia comune come fertilizzante e per l'alimentazione degli animali. Questa pianta è consigliata per semina pura e miscele di semi. La veccia "Jaga" si distingue per un'ottima resistenza sia alla peronospora che alla peronospora.
Una confezione contiene 1 kg di semi della veccia comune "Jaga", nonché le istruzioni di coltivazione con la data di semina stampata sull'etichetta della confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.