Il giglio Vermeer arum (o calla) è una bulbosa perenne che produce fiori caratteristici. La calla unica, nobile ed elegante della varietà presentata produce fiori bicolori. La colorata spata bianco-viola circonda un grappolo di fiori a forma di pannocchia posizionato centralmente. Puoi coltivare questa magnifica pianta in vaso, su una bordura in giardino o su un prato. I fiori di giglio di calla sono fiori recisi estremamente durevoli e appartengono quindi da anni ai preferiti dei fioristi. Anche le piante coltivate in giardino stupiranno per la lunghezza del periodo di fioritura. I fiori simili a trombette compaiono tra il fitto fogliame da giugno fino all'inizio di agosto. La varietà presentata, che prende il nome da un famoso pittore olandese, è famosa anche per le sue foglie decorative. Hanno lunghi piccioli, assumono un colore verde brillante con macchie argentee. L'arum lily di Vermeer è una bellezza straordinaria che ti porterà molta gioia a casa e in giardino.
Hai bisogno di un sito caldo e riparato dal vento per far crescere la calla. Dovrebbe essere luminoso, ma non esposto al sole cocente. Questa specie richiede un terreno permeabile, umido e leggero. Indipendentemente dal fatto che tu decida di coltivarla in vaso o in giardino, uno strato drenante è d'obbligo. Prima dei primi significativi cali di temperatura, devi scavare i bulbi cresciuti in giardino. Trasferitele all'interno e coprite con un sottile strato di torba. Piantali di nuovo in primavera.
Vi proponiamo 10 bulbi di calla Vermeer di 18/20 centimetri di circonferenza. Informazioni di base sulla pianta e istruzioni per la coltivazione sono state stampate sull'etichetta della confezione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.