L'echinacea viola orientale è attualmente considerata una classica perenne da giardino. Il nostro negozio online offre la straordinaria varietà di vini d'annata. Questa bella pianta ornamentale produce fiori grandi e rotondi che assumono un nobile colore rosso bordeaux. Germogli rigidi piuttosto non ramificati crescono di circa 60 centimetri di altezza. Da giugno a settembre, la pianta delizia con un gran numero di fiori che sembrano piccoli piattini. I centri appuntiti a cui la pianta deve il suo altro nome comune, echinacea riccio, sono circondati da un cerchio di petali corti e rigidi che assumono un colore intenso. Una bella Echinacea è piuttosto poco impegnativa e può essere utilizzata in molte composizioni diverse. Puoi coltivarlo su bordure e aiuole perenni, in gruppi naturali e sui prati. Queste piante erette e rigide offrono una grande esperienza visiva e contrastano meravigliosamente con le erbe ornamentali. Consigliamo di coltivare questa varietà con girasoli dorati, salvia viola e la snella e densa stella sfolgorante.
L'echinacea viola orientale Vintage Wine può presentare il suo fascino al massimo in una situazione soleggiata. Si svilupperà meglio in un terreno umido, fertile e ben coltivato. Quando si piantano coneflower in gruppi, lasciare spazi adeguati tra le piante in modo che ognuno possa svilupparsi senza ostacoli. Una pianta resistente alle basse temperature, alle malattie e ai parassiti può crescere nello stesso sito per anni. Sopravvive senza problemi a condizioni climatiche sfavorevoli e ogni anno cresce e fiorisce più abbondantemente. Questa eccellente specie vale la pena includerla in ogni giardino dove i fiori regnano.
Una confezione contiene 10 rizomi di prima scelta dell'echinacea viola orientale Vintage Wine. Le informazioni sulla confezione contengono informazioni di base sulle piante e istruzioni per la coltivazione.
|
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.