L'Alabastro F1 daikon è una varietà estiva che produce radici lunghe, cilindriche e bianche. Una pianta matura ha una radice lunga da 40 a 45 centimetri, che misura da 6 a 8 centimetri di diametro e pesa da 800 a 900 grammi. La polpa tenera e croccante è nascosta sotto una buccia liscia. Questo ortaggio ha un sapore paradisiaco crudo come aggiunta a panini e insalate, servito come contorno a piatti di carne e vegetariani. Le sue radici mantengono a lungo il valore di consumo e possono essere conservate con successo in frigorifero. Una succosa radice di daikon è un'ottima fonte di nutrienti: vitamine del gruppo B, niacina e dosi sostanziali di potassio e calcio. Fornisce anche molta fibra alimentare.
La coltivazione del daikon risulta essere la più riuscita in situazioni soleggiate e parzialmente ombreggiate, in un terreno ben strutturato, permeabile, umido. Seminare i semi da metà luglio a metà agosto, a 30 x 15 centimetri l'uno dall'altro. A causa della lunghezza delle radici, si consiglia di coltivare il daikon in creste. Il periodo di vegetazione dell'Alabastro F1 daikon dura da 75 a 85 giorni.
La nostra linea di semi professionali è composta solo da prodotti di prima qualità. Devono soddisfare i requisiti più elevati e sono quindi soggetti a controlli rigorosi e frequenti. Questi semi mostrano tassi di germinazione estremamente elevati e resistenza delle piantine ai patogeni più tipici. Le varietà professionali ti delizieranno con la loro elevata produttività e l'eccellente gusto della resa. I semi professionali offerti dal nostro negozio di giardinaggio si adattano bene alla maggior parte dei terreni e dei climi europei. I semi scelti con cura sono la chiave per una coltivazione di successo di ogni pianta.
Una confezione contiene 100 grammi di semi professionali. Le istruzioni per la coltivazione e la data di scadenza si trovano nelle informazioni sul prodotto sulla confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.