Il respiro del bambino rosa (Gypsophila elegans) appartiene alle lunghe piante annuali in fiore, il cui maggior valore ornamentale risiede in una forma attraente e in un numero esuberante di piccoli fiori incantevoli. Numerose foglie minuscole e fiori rosa chiaro si sviluppano su steli ramificati, eretti e teneri della varietà presentata. La pianta conserva il suo aspetto per tutta l'estate, da giugno fino alla fine di agosto.
I semi del respiro del bambino rosa dovrebbero essere seminati in primavera direttamente nel sito permanente. La pianta cresce meglio in un terreno fertile, umido, non acido e permeabile. Questa specie si adatta bene ai giardini rocciosi soleggiati e alle aiuole elevate. Cuscini di fiori morbidi permettono di riempire gli spazi tra le piante perenni e conferiscono grazia a ogni composizione. Il respiro del bambino può e deve essere piantato in compagnia di piante con gambi eretti ed eretti e specie a crescita più bassa che vengono utilizzate principalmente ai bordi dei aiuole. Sembra fantastico con erbe decorative, rose, così come in mazzi freschi e secchi.
Ogni confezione contiene 1 g di semi annuali rosa per il respiro del bambino. La guida alla coltivazione e la data di semina sono incluse nelle informazioni del pacchetto.
Circa 1400 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.