L'anguria "Moro F1" ( Citrullus lanatus ) è una robusta cultivar eterotica che si adatta perfettamente per la prima volta che coltivi frutta esotica nel tuo giardino. Le sue caratteristiche principali includono la possibilità di coltivarlo in campo e in serra non riscaldata, periodo di raccolta precoce e alta resistenza alle malattie fungine. L'anguria "Moro F1" non è soggetta agli attacchi di peronospora e oidio che appartengono ai fastidiosi problemi nella coltivazione della zucca, degli ortaggi e della frutta. Questa varietà ibrida eccellente, affidabile e vigorosa sviluppa frutti grandi, rotondi o leggermente ovali ricoperti da una buccia verde striata dai colori vivaci. Ripara polpa rossa croccante, estremamente succosa e dolce. Il frutto matura piuttosto presto, a fine luglio o ad agosto, a seconda delle condizioni meteorologiche, e pesa dai 4 ai 6 kg.
I semi dell'anguria "Moro F1" vengono seminati all'inizio della primavera su un focolaio oa casa in una stanza calda. I vassoi di semina con camere grandi e vasi per piantine singoli dimostrano di offrire le migliori condizioni di sviluppo dell'anguria. Indurisci le piantine in tarda primavera e trapiantale all'aperto dopo che il rischio di gelo è passato. La varietà offerta qui nel nostro negozio richiede un terreno permeabile e umido. L'elevato fabbisogno idrico va di pari passo con l'elevata richiesta di nutrienti. Per far crescere angurie grandi e dolci, fornire alle piante un luogo soleggiato e riparato e un terreno ricco e umido. Il delizioso e rinfrescante frutto "Moro F1" costituisce un ottimo dessert nelle giornate calde. La polpa di anguria non è solo gustosa e ipocalorica, ma contiene anche preziose vitamine e zuccheri naturali. Disseta e fornisce al tuo corpo fibre alimentari.
Ogni confezione contiene 0,5 grammi di semi di anguria "Moro F1". . Le istruzioni per la coltivazione e la data di semina possono essere trovate su ogni confezione.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.