L'asparago "Eposs" (Asparagus officinalis) è una cultivar ibrida che è facile da coltivare e fornisce raccolti ricchi di germogli deliziosi e sodi che appaiono in primavera. Sono sottili, dritti, verde brillante e hanno teste chiuse e compatte. Potresti provare a sbiancarli, ma hanno anche un ottimo verde, raccolti prima che raggiungano una lunghezza superiore ai 20 cm.
Questa robusta pianta perenne può essere coltivata da piantine che sareste in grado di produrre su un letto di semina, un focolaio o a casa. I semi vengono seminati all'inizio della primavera, mentre le piantine vengono trapiantate a terra a fine primavera. Le piante di un anno possono essere trasferite sul sito permanente. Queste piante richiedono terreno leggero, moderatamente umido, fertile con reazione neutra. I tiri possono essere raccolti in aprile al più presto. Anche i tiri raccolti nel mese successivo saranno grandiosi. L'asparago "Eposs" ha guadagnato il riconoscimento dei giardinieri per la sua logicità, il gusto squisito e tenero, nonché la croccantezza e la consistenza dei germogli. I giovani gambi ricchi di vitamine C e B possono essere rapidamente cotti, grigliati, arrostiti e cotti al vapore e serviti come contorno sano per pesce e carne.
Una confezione contiene 1 g di semi di asparagi "Eposs". La data di semina e una guida per la crescita delle piante sono stampate sul retro del pacco.
Circa 50 semi (+/- 20%)
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.