L'astilbe "Rosso Borgogna" di colore rosso cremisi ( Astilbe x arendsii ) è predestinata a diventare un'elegante decorazione di un bordo o uno stagno ombroso con le sue infiorescenze del profondo colore rosso del vino. Questa pianta cresce fortemente e la sua abitudine ricorda un arbusto più piccolo. I suoi ciuffi sono densamente coperti di foglie e fiori nella prima metà dell'estate. Le sue lunghe infiorescenze che assumono una forma di soffici orecchie sovrastano i ciuffi di strane foglie pennate, verde scuro e lucenti. L'astilbe "Borgogna Rossa" cresce tra i 50 ei 70 cm di altezza e rimane decorativa anche dopo che le sue infiorescenze si sono appassite. Pertanto può essere utilizzato come copertura per le aree del giardino meno eleganti o come sfondo per le piante a bassa crescita.
Questa perenne amante dell'ombra, eccezionalmente ornamentale, è destinata alla coltivazione in luoghi ombrosi e umidi. Ama suoli moderatamente fertili ricchi di sostanza organica che non si seccano. Sverna con successo nel terreno e puoi ringiovanire le piante più grandi dividendo i rizomi dopo il periodo di fioritura. Rosso scuro, abbondanti infiorescenze della falsa spirea "Borgogna Rossa", poiché questa pianta viene talvolta indicata in orticoltura, si armonizza magnificamente con le fioriture delle varietà di astilbe bianche ("Brautschleier", "Diamant", "Weisse Gloria") e il bianco a forma di foglie decorative di hosta. Puoi usare le fioriture di astilbe come fiori recisi, sia per bouquet freschi che secchi.
Un pacchetto contiene 1 rizoma grande e sano di dimensioni 2/3. Le istruzioni sulla crescita delle piante sono state incluse nelle informazioni sul pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.