L'astilbe "Erica" rosa pallido ( Astilbe arendsii ), a volte chiamata falsa spirea, appartiene alle varietà vigorose che si dilettano con lunghe infiorescenze lunghe, dense e soffici che assumono un colore caldo e pastello. Questa perenne in grande crescita raggiunge i 100-120 cm di altezza. Fiorisce in luglio e agosto e rimane ornamentale al di fuori del periodo di fioritura grazie alle foglie dentate e dispari pennate. L'astilbe "Erica" sviluppa un denso ciuffo di fusti eretti e rigidi che non richiedono supporti e hanno un bell'aspetto sia sui bordi che sui prati, in compagnia di arbusti ornamentali, varietà di hosta alte e felci. Si consiglia di coltivarlo in raggruppamenti sciolti ai bordi di stagni e percorsi ombreggiati nelle parti meno strutturate e organicamente sistemate del giardino. Le sue infiorescenze rosa pallido, soffici, a forma di orecchio possono essere tagliate e messe in vasi.
La pianta perenne offerta nel nostro negozio preferisce ombra parziale e terreno sufficientemente umido e sufficientemente umido con una leggera reazione da acida a acida. Numerosi fiori dai colori vivaci si svilupperanno anche in luoghi aperti e soleggiati, ma avrebbero bisogno di annaffiature più frequenti lì. I rizomi dell'astilbe "Erica" dovrebbero essere piantati in primavera e lasciati nel terreno per l'inverno. Vale la pena di coprire le piante prima dell'inverno al fine di proteggere i giovani gambi che spuntano dalle gelate tardive primaverili. La pianta perenne qui offerta crescerà e fiorirà in modo affidabile per anni in un sito scelto correttamente. Non appena inizia a fiorire meno abbondantemente, dividi i rizomi e piantali di nuovo.
Un pacchetto contiene 1 rizoma grande e sano di dimensioni 2/3. Le istruzioni sulla crescita delle piante sono state incluse nelle informazioni sul pacchetto.
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.