La barbabietola da foraggio "Rekord Poly" è una varietà che produce raccolti più ricchi tra le varietà di barbabietole monogermiche. Produce radici rosse, cilindriche, di tipo Ekendorf Rot. Il solco poco profondo non consente alle radici di macchiarsi di terra. Queste radici si trovano fino al 40% della loro altezza nel terreno, cosa che facilita significativamente la raccolta a mano. Questo ibrido eterotico mostra eccellenti proprietà di coltivazione: robustezza, salute e tendenza limitata a sparare. La barbabietola da foraggio "Rekord Poly" è consigliata per la semina su terreni fertili.
Le barbabietole da foraggio sono apprezzate come foraggio per molti animali da allevamento. Sono ampiamente nutriti con bovini, suini, cavalli, pecore, capre e pollame. Sono consumati con entusiasmo dagli animali e si distinguono per l'eccellente composizione nutrizionale ed energetica. Barbabietole da foraggio succose e ipocaloriche aumentano la quantità di latte prodotto e lo rendono più ricco di proteine e grassi. I maiali nutriti con barbabietola forniscono carne eccellente, deliziosa e povera di grassi, mentre il pollame è stimolato ad aumentare la produzione di uova.
Il tempo di semina ottimale è la prima e la seconda decade di aprile, mentre nelle regioni più fredde dovrebbe essere posticipato all'ultima decade di aprile. Le barbabietole da foraggio non richiedono terreno fertile per svilupparsi correttamente. Producono raccolti ricchi anche su terreni di quarta e quinta classe. L'unica condizione che il suolo deve soddisfare è che non è acido e permeabile.
Velocità di semina: 15-20 kg / ha
Una confezione contiene 0,5 kg di semi di barbabietola da foraggio "Rekord Poly".
Il mio account
Negozio
Informazioni per il cliente
Informazioni
© -2025 Gardenseedsmarket.